Porte

Porta in massello

Ante in legno massellato sp.44 mm, assemblate tra loro con un fissaggio meccanico in acciaio che permette l’inserimento di vetri, foderine, bugne e o pannelli tamburati. Telaio listellare impiallacciato, guarnizione di battuta e cornici telescopiche. Finitura vernici poliuretaniche opache ecocompatibili o acriliche. Kit ferramenta ottonota, num. 3 cerniere in acciaio.

VERSIONI: battente, cerniere a scomparsa, fuori luce, fuori luce con battuta, fuori luce con battutta e cerniere a scomparsa, portoncino, trapezio, va e vieni, libro 1/2-1/2, rototraslante, scorrevole a scomparsa, scorrevole parallelo esterno, scorrevole parallelo interno, scorrevole essential, scorrevole esterno, scorrevole esterno con battuta, scorrevole gran luce, scorrevole pratico.

Porte tamburate

Ante tamburate sp. 44mm, intelaiate con massello di abete giuntato riempimento con nido d’ape microforato con pannelli di mdf di vario spessore impiallacciati e bordati con tranciato dell’essenza richiesta. Telai listellare impiallacciato, guarnizione di battuta in gomma, cornici telescopiche in multistrato impiallacciato. Finitura con vernici poliuretaniche opache ecocompatibili o acriliche. Kit ferramenta ottonata, serratura tipo patent, n.3 cerniere in acciaio.

 

VERSIONI: battente, cerniere a scomparsa, fuori luce, fuori luce con battuta, fuori luce con battutta e cerniere a scomparsa, portoncino, trapezio, va e vieni, libro 1/2-1/2, libro 1/3- 2/3, rototraslante, scorrevole a scomparsa, scorrevole parallelo esterno, scorrevole parallelo interno, scorrevole essential, scorrevole esterno, scorrevole esterno con battuta, scorrevole gran luce, scorrevole pratico, inlinea, rasomuro, rasomuro a tirare, scorrevole applauso, scorrevole armonico.

Porte Laminate

Una porta in laminato si differenzia per design, struttura e finitura esterna.
La struttura di una porta in laminato viene realizzata in legno listellare o tamburato, quindi con diverse tecnologie. La finitura esterna è realizzata con laminato o laminato sincroporo. Il laminato sincroporo è un sottile foglio di materiale sintetico antigraffio che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno. E’ un materiale facilmente pulibile e resistente all’usura.

Porte Pantografate

L’anta è realizzata in tamburato per alleggerire il peso e garantire stabilità nel tempo.

Le facce sono in MDF da 8 mm su ogni lato e tutti i bordi  sono rivestiti in postforming e laccati.

Le sagome dei pannelli vengono pantografate in 3 passaggi, utilizzando utensili al diamante per creare evidenze tra i montanti e i traversi.

La laccatura è realizzata in 3 passaggi per garantire l’omogeneità.